Vous recherchez des hôtels à Château de Gallipoli ? Inspirez-vous des évaluations de vrais voyageurs.

Gallipoli hôtels recommandés pour vous

Découvrez notre sélection d'hôtels populaires à Château de Gallipoli

5 étoiles

Trouver plus d’hôtels

Petit déjeuner

Trouver plus d’hôtels

Découvrez les avis des clients sur les hôtels à Gallipoli

Vous recherchez des hôtels à Château de Gallipoli ? Consultez les prix et choisissez la meilleure offre pour votre séjour.
Al Pescatore Hotel & Restaurant
4.1/544 Commentaires
Outre être surprix comme toutes les installations avec une petite disponibilité pendant la saison et les réservations de dernière minute, je dois dire que le personnel était gentil et vraiment utile, surtout une belle dame à la réception. Les chambres sont si, plus comme un hôtel 2/3 étoiles, la piscine est jolie et un grand plus mais en puglia en été... manquer un petit gym est un pitié, petit déjeuner tout simplement fondamental (et en italien u ne peut pas attendre de base sur la nourriture) encore comme peut-être un 3 étoiles.
Palazzo Mosco Inn - Dimora Storica
4.3/514 Commentaires
Una bomboniera all’ingresso del centro storico di Gallipoli. Ottima la posizione per chi vuole muoversi a piedi nel centro storico. La macchina l’abbiamo parcheggiata a 5 minuti da qui, vicino al porto. Le ragazze alla reception sono state molto disponibili, solari e professionali. L’hotel ha anche una convenzione con il lido bikini beach, con servizio navetta andata e ritorno gratuito. Lo consiglio
Hotel Bellavista Club-Caroli Hotels
3.7/514 Commentaires
Non sono solita recensire negativamente gli alberghi nei quali soggiorno ma in questo caso è assolutamente necessario spendere due parole per avvisare i futuri malcapitati. Ho soggiornato 3 notti in questo “splendido hotel”. La vista sarebbe anche bella se non fosse che non puliscono le vetrate minimo da anni. Ambiente davvero sporco: al mio arrivo ho dovuto chiedere alla reception se, per cortesia, potessero cambiare le lenzuola, in quanto risultavano presenti macchie oleose e catramate su tutto il lenzuolo. Gli asciugamani erano sporchi ed ingialliti, il bidet è stato sostituito da un volgarissimo, quanto inutilizzabile, spruzzino sporco ed arrugginito, la doccia a sfioro causava continui allagamenti in tutto il bagno, i sanitari risultavano assolutamente idonei per persone diversamente abili ma non certo per persone normodotate che, se non di alta statura, vengono costrette ad arrampicarsi per poterne usufruire. Arredamento in camera vetusto, spoglio e rovinato. L’area spa, a “scatola chiusa”, era godibile al prezzo di 180€ a persona per soli 90 minuti. Il “letto” era un divano letto scomodissimo con cuscini alti e copriletto lercio e logoro. C’era un cucinotto con una macchina per il caffè che ovviamente non funzionava. Il personale scortese e poco accogliente. La colazione, servita solo fino alle ore 9.30 (orario davvero improponibile per una località marittima dove capita di fare tardi la sera), consisteva in due panini con tre fette di formaggio o prosciutto, o delle brioches vuote e gommose con dei pasticciotti che non rendevano assolutamente giustizia all’omonimo dolcetto pugliese. Su tre macchinette per il caffè, una era rotta. Le posate erano di plastica in color argento, forse lavate e poi riutilizzate: fortunatamente ci sono dei bagni nell’area colazione ove poter igienizzarle. Il parcheggio in hotel inesistente: la prima sera ho dovuto cercare parcheggio per 2 ore e mezza prima di poter fermare l’auto, il che mi ha impedito di cenare ad orari consoni. In una struttura di 11 piani un ampio parcheggio incluso nella tariffa è a dir poco necessario. Vergognoso. Non tornerei in questo “hotel” nemmeno se mi regalassero il soggiorno.

Questions Fréquemment Posées