Pour garantir l'authenticité des notes affichées, nous ne nous limitons pas à un simple calcul de moyenne. Nous appliquons plutôt une méthodologie scientifique qui intègre deux facteurs essentiels : la fiabilité des avis et l'actualité des expériences des clients, afin d'établir une évaluation finale précise.
Avis vérifiés
Emplacement7.3
Commodités7.3
Service7.3
Propreté7.3
Filtrer par :
Trier par :
Toutes les évaluations(26)
Évaluations positives(6)
Évaluations négatives(14)
Invité
Séjour au avr. 2025
Entre amis
2.0/10
Publiée le 7 mai 2025
Mi spiace lasciare una recensione negativa, ma sia per qualità/quantità del cibo che per cortesia del personale non consiglio la visita in questo agriturismo. Abbiamo pranzato in questa struttura per Pasquetta prenotando il menù fisso che prevedeva antipasto, un primo a scelta, un secondo a scelta e la colomba. Alla prenotazione ci è stato chiesto di versare una caparra e di scegliere già il secondo. Arrivati nella struttura, ci hanno fatto accomodare, ma non ci hanno chiesto quale primo volessimo tra i due a scelta e ci hanno servito direttamente il risotto, in dosi abbastanza ridotte e quasi freddo. Abbiamo atteso un'ora e mezza prima che venisse servita la pasta al pomodoro alla bambina, ed è stata portata solo dopo che è stata fatta notare l'attesa. Come secondo è stato portato solo lo stinco (probabilmente due stinchi da suddividere in 8 persone) nonostante in fase di prenotazione avessimo indicato anche l'arrosto e quando lo abbiamo fatto notare abbiamo ricevuto una risposta scortese. L'organizzazione della struttura non sembra adeguata ad accogliere un così elevato numero di persone, e per il prezzo pagato non ne vale assolutamente la pena.
Traduire
Invité
Séjour au mai 2024
En couple
2.0/10
Publiée le 1 juin 2024
Ci siamo recati in questa azienda perché sponsorizzavano la visita in birrificio ed il pranzo in agriturismo .. La visita del birrificio è stata abbastanza interessante, ma l’esperienza del pranzo è stata devastante .. personale inesperto, servizio lento… ed il cibo di qualità scadente.
Traduire
Invité
Séjour au avr. 2024
En famille
8.0/10
Très bien
Publiée le 5 mai 2024
Un agriturismo molto curato sia negli spazi interni che esterni; si raggiunge percorrendo una strada sterrata che porta nel mezzo della campagna. Abbiamo pranzato in un sala con credenze antiche, caminetto acceso e altri arredi che fanno pensare di essere a casa della nonna. Ottimo il risotto radicchio e taleggio, meno soddisfacente la coppa al forno. Soddisfatti anche della torta di mele e della focaccia che viene portata insieme al pane. Come antipasto tagliere di salumi e alcune verdure sott'aceto. Forse l'unico suggerimento è di servire un tagliere di salumi con qualche fetta in più. Non abbiamo provato la birra di loro produzione sul posto ma l'abbiamo comprata e bevuta a casa ed il giudizio è buono.
Traduire
Invité
Séjour au mars 2024
Autre
2.0/10
Publiée le 2 avr. 2024
Sono rimasto estremamente delusa dalla mia esperienza . Avevo prenotato per il pranzo di Pasquetta e avevo avuto conferma che il menù sarebbe stato lo stesso servito al pranzo di Pasqua. Tuttavia, non solo il menù pattuito non è stato servito, ma il titolare per rispondere alle lamentele ha affermato che sicuramente avevo capito male io e che il menù sarebbe stato un altro (ovviamente più scarno). I piatti che ci sono stati serviti erano scarsi e freddi. È stato evidente che non c'era attenzione ai dettagli. Inoltre, è inaccettabile che il pane sia stato portato solo dopo numerosi solleciti e dopo aver già iniziato il pasto. La mancanza di professionalità da parte del titolare è stata lampante. Non posso raccomandare assolutamente questo ristorante a nessuno e personalmente non ho intenzione di tornarci.
Traduire
Invité
Séjour au fév. 2024
Autre
10/10
Exceptionnel
Publiée le 29 fév. 2024
Sapori genuini. Abbiamo cenato con antipasto di salumi e focaccia, risotto trevisana e radicchio, tiramisù. Tutto molto buono, cena molto piacevole. Abbiamo bevuto la loro birra ovviamente. Ulteriore nota positiva : abbiamo potuto farci accompagnare dalla nostra cagnolona.
Traduire
Invité
Séjour au nov. 2023
Autre
8.0/10
Très bien
Publiée le 27 déc. 2023
Pranzo di Natale. Ambiente caldo e accogliente. Simpatiche le tovaglie damascate old stile. Qualità e varietà delle pietanze davvero molto buona. Risotto speciale. Indimenticabile. Anche il coniglio e il panettone alla birra buonissimi.
Traduire
Invité
Séjour au nov. 2023
Autre
2.0/10
Publiée le 26 déc. 2023
Pranzo di Natale in famiglia. Prenotato senza difficoltà e senza pregiudizi sulle recensioni negative, caparra obbligatoria di metà di quanto convenuto, prezzo 60 euro a persona vini esclusi. Bella la cascina, facile da raggiungere, circondata da campi, che faceva ben sperare. All'arrivo ci hanno fatto trovare un aperitivo consumato all'aperto (fortuna che le temperature non erano rigide), o meglio in una zona protetta solo da pareti di plastica, su tavoli spartani e parecchio polverosi, senza nessuna tovaglietta neanche di carta; sapendo di avere ospiti ci voleva poco passare una spugna. Mezzo calice di prosecco, ed alcuni pezzi di focaccia (contati) che peraltro ci siamo dovuti alzare e prendere da soli. Nessun tovagliolo per pulirsi. Visto gli sguardi perplessi, ci hanno rassicurato che il pranzo si sarebbe consumato all'interno. La sala: odore stantio, tipico delle vecchie cascine probabilmente dovuto alle tovaglie che erano una sorta di tende strappate o di tappeti: orribili trasmettevano un senso di sporcizia (vedi foto). Antipasti: un misero tagliere con le stesse focacce dell'aperitivo, una fetta di salame e di pancetta per ciascuno, ed altre due cose non esaltanti. Primi piatti: un risotto alla zucca abbastanza buono, due tortelloni alle erbe e due tortelloni alla zucca mediocri. Secondi: arista e coniglio con castagne ambedue senza gloria o infamia. Dolce: panettone alla birra, buono, ed a richiesta calice di moscato che anche lì non si è capito se era offerto o si sarebbe dovuto pagare. Vini: qui vengono le dolenti note; abbiamo preso un prosecco, discreto (25 Euro) ed una bottiglia di barbera (20 euro) dell' oltrepò, senza indicazione del viticoltore, veramente imbevibile. A parte il fatto che è arrivata già stappata cosa inconcepibile per qualsiasi ristorante, quando abbiamo chiesto di cambiarla con un altro tipo ci hanno risposto che quello era l' unico vino rosso fermo disponibile. Va bene, poteva essere una bottiglia nata male, ne abbiamo chiesto la sostituzione, ma anche la seconda era imbevibile. A dire il vero ho la certezza che non hanno fatto altro che fare un rabbocco e successivamente ci hanno portato la stessa bottiglia, visto che il taglio della corona di plastica presentava la stessa forma irregolare della prima. Avete presente quel prodotto che solitamente i ristoratori ti portano al tavolo come prima cosa assieme all'acqua? Si proprio quello, il pane: inesistente, proprio non era previsto. Lo abbiamo chiesto con insistenza all'arrivo dei secondi piatti, dopo un buon dieci minuti ci portano quattro fette di quella robaccia preconfezionata a lunga conservazione. Il caffè? Lasciamo stare, arrivato quasi freddo in bicchieri di carta. Diamine eravamo in totale una ventina di commensali, possibile che non avessero delle tazzine per berlo caldo? Soldi buttati e Natale rovinato.
Traduire
Invité
Séjour au avr. 2023
Autre
2.0/10
Publiée le 29 mai 2023
Ottima location, giro in azienda interessantissimo, super cordiali i proprietari purtroppo nei 35 euro del pranzo non sono comprese le bibite il dolce amaro e caffè per cui alla fine spendi il doppio del previsto
Traduire
Invité
Séjour au avr. 2023
Entre amis
10/10
Exceptionnel
Publiée le 22 mai 2023
Siamo stati in questo agriturismo per la festa della mamma con un gruppo di amici. La location è stupenda, ben curata e con un giardino davvero incredibile. Il cibo davvero buono, la birra che fanno loro è superlativa e il proprietario davvero gentile e attento ad ogni esigenza. Lo consiglio e ci torneremo sicuramente.
Traduire
Invité
Séjour au mars 2023
En famille
4.0/10
Publiée le 28 avr. 2023
Siamo andati a mangiare in 6 persone (con 2 bimbi) per il 25 aprile, siamo rimasti veramente sconvolti da quello che c’e stato servito. Porzioni contate: per antipasto 2 fette di salame a testa, coppa, crudo con 1 pezzettino misero di focaccia, risotto buono ma anche quello super porzionato, secondo anche 2 fettine di carne misera con 4 patate contate. Conto finale 186€. Siamo usciti con la fame incredibile! 30€ a testa senza acqua compresa! Mai nessuno è passato per chiedere un bis. Do 2 stelle solo per la birra artificiale veramente buona e per il posto.
Traduire
Invité
Séjour au mars 2023
Entre amis
2.0/10
Publiée le 15 avr. 2023
130 euro in 3 serviti in una sala tutti schiacciati l’un con l’altro, salumi normali niente di che, risotto discreto, arrosto con patate scarsino di qualità e quantità. Per 2 birre da 75 cc e 3 dolci (che sono fuori dal prezzo fisso) 40 euro. Non ci tornerò anche perché non ha l’atmosfera dell’ agriturismo.
Traduire
Invité
Séjour au mars 2023
Autre
2.0/10
Publiée le 3 avr. 2023
Chiamiamo per prenotare per Pasquetta. Ci rispondono con menù chiedendo il versamento di una caparra. Chiediamo i dati per il pagamento e confermiamo. Dopo aver ricevuto la conferma e mentre stavamo procedendo al pagamento telefoniamo per sapere se è possibile aggiungere una persona e con una maleducazione mai vista ci dicono che hanno già dato via il tavolo. Notare bene che tra la loro conferma e la nostra telefonata erano passati quattro minuti esatti. Meno male che non abbiamo versato la caparra altrimenti chissà se ce l'avrebbero mai restituita. Da quello che leggo nei commenti mi sembra il loro normale modus operandi.
Traduire
Invité
Séjour au fév. 2023
Autre
6.0/10
Publiée le 29 mars 2023
Cascina veramente molto bella, ricca di storia e di atmosfera, nella vallata di Abbiategrasso, che è mantenuta anche nella sala da pranzo. Servizio semplice, menù da vero agriturismo cioè semplice, lombardo e ben curato, birra molto buona. L'unica pecca le porzioni piuttosto scarse, anche se fatte con ottime materie prime
Traduire
Invité
Séjour au fév. 2023
Autre
2.0/10
Publiée le 19 mars 2023
Pessimo pseudo Agriturismo, Lo consiglio a tutti coloro che vogliono farsi del male! e poi che gran simpaticone e grandissimo professionista e' il titolare!! Dovrebbe fare un corso accellerato per come si intrattengono gli ospiti PAGANTI !!! Lo vedo bene a fare il Calzolaio ( con tutto il rispetto per i calzolai) . Credo che si mangi meglio in una mensa dei poveri!!!! E poi, che razza di lacation e'? IL TUTTO, da 1 a 10, e'....0.
Traduire
Invité
Séjour au janv. 2023
Affaires
2.0/10
Publiée le 7 fév. 2023
Per il secondo anno consecutivo prenoto questa struttura su ******* con prezzi in offerta molto prima, poi arrivati a ridosso del periodo mi comunicano aumento del prezzo quintuplicato per il salone del Mobile. Scorretti fino al midollo. Da evitare come la peste.